Appartamento Al Fontanon di Antonio

L'appartamento "Al Fontanon” è situato nel centro medioevale di Arco (Via Stranfora, 27), ai limiti dell'olivaia, a pochi passi dall'incantevole “Parco Arciducale” ed ai piedi del castello.

 

Questa zona è un ottimo punto di partenza per raggiungere anche a piedi pareti di roccia per l'arrampicata, e percorsi da trekking o mountain-bike.

In inverno si possono raggiungere in 30-60 minuti piste da sci (Polsa-San Valentino, monte Baldo, Pinzolo, Campiglio, Folgaria etc), bob (Bordala) e pattinaggio (Fiavè).

Le spiagge del lago di Garda (Torbole e Riva del Garda) distano 4 km e sono raggiungibili anche attraverso una pista ciclo-pedonale che si estende lungo il fiume Sarca che si può percorrere in assoluta sicurezza anche per i più piccoli.

 

Può ospitare comodamente fino a 8 persone ed è composto da un salotto, una cucina, tre camere, due bagni, una cantina per biciclette, moto, surf, sci per il periodo invernale e due posti macchina coperti a 300 m di distanza.

Le finestre ad est si affacciano su una piazzetta dove spicca la vecchia fontana alla quale ancora adesso alcune signore si recano per lavare i panni all'aperto.

 

Per qualsiasi informazione (preferibilmente tramite e-mail): alfontanonarco@gmail.com (stranieri e/o italiani) o 3473498456 (italiani).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Nella sezione "DOVE SIAMO" del sito non è possibile calcolare il percorso stradale per raggiungere questo appartamento. Il punto di ritrovo sarà il "Parcheggio Arciduca Alberto" in via Porta Scaria, 38062 Arco (TN). Ecoo le indicazioni per trovarci:

 

- Prendete l'uscita autostradale ROVERETO SUD

- Alla rotonda prendete la 4° uscita imboccando la SS240 in direzione Lago di Garda fino a raggiungere il paese di Nago (lungo il percorso di circa 12 Km troverete una lunga galleria ed un'altra rotonda - bivio Ronzo Chienis- dove dovrete prendere la 2° uscita proseguendo sulla SS240).

- Arrivati a Nago prendete alla rotonda la 1° uscita in direzione ARCO

- Proseguite sulla strada principale fino a raggiungere un'altra rotonda alla quale dovrete prendere la 2° uscita continuando su Viale Rovereto.

- dopo 50 mt troverete un'altra piccola rotonda dove dovrete prendere la 1° uscita proseguendo fino al ponte sul fiume Sarca.

- Proseguite sulla SS45bis per circa 1Km (lungo il percorso alla vostra destra troverete i giardini di Arco, la Cassa Rurale e il Casinò con la maestosa fontana luminosa)

- Dopo il Casinò svoltate a destra su via Cesare Battisti per crica 100mt.

- All'incrocio fermatevi sulla destra, davanti a voi vedrete un parcheggio e il monumento dell'Arciduca Alberto.

 

 

                                                                                                                                                                                                         

                                                                                                                                                                                                                Io verrò a prendervi lì.

Link alla mappa:

https://goo.gl/maps/pEC2y

 

 

 

 

Logo